Matrimonio romantico, con Poggio Ruppelt puoi dar voce ai tuoi sogni

L’avventura del matrimonio comincia con una festa speciale, quella che fin da bambina hai sempre sognato. Per questo è importante scegliere il luogo giusto in cui dare voce ai tuoi sogni.

Hai sempre desiderato sposarti perdendoti nella vista incantata di un mare cristallino e della natura che gli fa da cornice? Poggio Ruppelt è la location perfetta per soddisfare i tuoi desideri, realizzando un matrimonio da ricordare, romantico come quello delle fiabe!

MATRIMONIO ROMANTICO, COME ORGANIZZARLO CON POGGIO RUPPELT

Un wedding concept degno di nota, quello della fiaba da realizzare, senza la bacchetta magica, ma con la guida sapiente della nostra wedding planner. A Poggio Ruppelt nulla è impossibile, stilando un calendario organizzativo personalizzato secondo i vostri desideri, seguendo i nostri consigli.

Semplici, ma significativi sono gli ingredienti fondamentali per dare vita ad un matrimonio romantico, cavalcando la magia dell’amore:

  • Seleziona pochi colori, ma adatti alla tua personalità
  • Allestisci gli esterni con scritte romantiche
  • Scegli composizioni floreali semplici, ma preponderanti in ogni luogo della location
  • Organizza la mise en place con un tema da fiaba
  • Illumina gli ambienti con luci soffuse e candele
  • Punta sul taglio della wedding cake con effetti speciali
  • Realizza un lieto fine da ricordare con una dolce sorpresa

Per rendere romantico il matrimonio la regola è seguire le forme morbide e tondeggianti. Tra le composizioni floreali scegli rose e peonie per rendere più dolce l’atmosfera. Affinchè la favola si compia, tutto deve tingersi di rosa, un colore che ricorda l’amore poetico, accompagnato da nuances più tenui o decise, a seconda del vostro carattere. Via libera dunque ad accostamenti con avorio, pesca, lilla, azzurro o verde chiaro.

Cominciate a predisporre gli allestimenti all’esterno della location o a bordo piscina, dove si svolgerà il cuore delle nozze. Tra delicate stoffe che ondeggiano al vento e composizioni di luci e candele sparse per tutto il giardino, la giusta atmosfera farà da colonna sonora speciale al vostro grande evento.

Candele acquatiche profumate e mise en place esaltate da nuvole bianche e rosa, disposte in mazzetti piccoli, conferiranno al vostro ricevimento un tocco romantico in più.

Il contesto che delimita le emozioni è fondamentale, per questo Poggio Ruppelt col suo giardino elegante ed unico, prospicente sul mare, conferirà ai giusti allestimenti la dimensione magica che cercate.

Tessuti pregiati, pizzi e tovagliato elegante ed ancora nastrini rosa intorno ai piatti e centrotavola a specchio, accompagneranno la cerimonia romantica fino al momento speciale: il taglio della wedding cake da noi allestito a regola d’arte!

Il momento solenne dei festeggiamenti delle nozze, deve puntare sull’effetto sorpresa. Un angolo opportunamente decorato, con luci delicate pronte ad esaltarne l’unicità, coronerà il vostro sogno romantico così da lasciarlo ammirare da amici e parenti, splendido e fulgido come il vostro eterno amore.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Il Poggio Ruppelt nasce nel lontano 1930 con Otto ed Elisabetta Alt, partiti alla scoperta “del dolce paese della bellezza”, languidamente ispirati dagli stessi romantici sentimenti del “Viaggio in Italia” di goethiana memoria. Lasciarono la Germania per farsi sorprendere dal calore e dalla serenità di questi luoghi decidendo di restarvi per sempre… Una piccola taverna fu il loro punto di inizio, un luogo dove s incontravano sapori tipici e genuini rielaborati con gusto d’oltralpe. I clienti ne decisero il nome, semplice ed ovviamente caratterizzante ”Dal Tedesco”. La piccola locanda diventa poi negli anni ‘50 con Trudy Alt e Wolfgang Ruppelt, suo marito, la struttura che attualmente vanta una location di incommensurabile valore e bellezza. Diviene un ristorante sinonimo di gusto e di alta qualità, di garanzia per le più importanti occasioni. Nel tempo Trudy e Wolfgang trasmettono con grande entusiasmo e rigore la passione per la cucina e la ristorazione ai loro due figli maschi, Manuel e Roberto Ruppelt. Con loro il ristorante continua a crescere, spinti dalla costante voglia di migliorarsi, alla ricerca di un gusto e uno stile sempre nuovi, in una fusione di sapori mediterranei e alta cucina tedesca. Nel 2000 ampliano la struttura e danno vita, nel vecchio giardino con vista sul lago Lucrino alla “Tavernetta”, dallo stile ricercato e conviviale, un luogo al quale le pietre tufacee conferiscono grande accoglienza e calore. Ad oggi, anche la quarta generazione, in perfetta sinergia con i genitori, si prepara a dare il proprio contributo fresco e giovanile. Marina, Gianmarco, Wolfgang e Fabrizio Ruppelt, facendo tesoro della grande storia che hanno alle spalle, si aprono con entusiasmo a nuovi e lungimiranti inizi, rinnovando nel tempo quel piacere di famiglia di accogliere e prendersi cura degli ospiti.